Create an Account
IL PROGETTO
È un appuntamento con il cambiamento.

Con un modo diverso e migliore di fare il nostro lavoro.
E dunque un concetto moderno di agricoltura sostenibile a cui corrisponde una gestione moderna per conseguire risultati quantitativi e qualitativi nel rispetto delle persone, dell’ambiente, degli animali e soprattutto di coloro che sceglieranno di alimentarsi con il risultato del nostro lavoro.

Abbiamo scelto questa nuova strada per valorizzare le nostre produzioni e per costruire un rapporto più equilibrato con il mercato.

Perché crediamo sia opportuno e necessario valorizzare la produzione, la trasformazione e la commercializzazione con l’obiettivo di offrire produzioni agricole e zootecniche con cui, adottando specifici disciplinari, competere anche nei mercati esteri avendo cura di tutelare l’uso della denominazione dei prodotti.

Per tutelare il nostro lavoro vogliamo ottimizzare i costi e riequilibrare il nostro rapporto con il sistema distributivo. E vogliamo seguire la strada dell’innovazione, convinti che, per ottimizzare costi e ricavi, occorra un’azione di sistema.

Ecco cosa abbiamo fatto.

Abbiamo costruito un sistema di imprese. Condividiamo un progetto costruito su una missione importante, al cui interno stiamo sviluppando alcuni aspetti strategici: tra questi un sistema di qualità.

Lavorare con una unica regia ci permette di ottimizzare i costi. Monitorare le produzioni ci consente di offrire una qualità superiore direttamente al mercato.
A guidarci è uno studio di mercato per capire come, quando e a chi offrire le nostre produzioni ed un solido impianto di comunicazione.

Back to Top